BRANDS

ULTRA LIMITED

Il marchio eyewear Ultra Limited è una realtà imprenditoriale nata dal know-how di quattro visionari che si propone come riferimento stilistico per il mondo della moda e dell’occhialeria. Dall’ intuizione creativa di utilizzare gli scarti di produzione per sviluppare montature uniche prende vita il concept di Ultra Limited e il suo inconfondibile mix di colori. Le montature Ultra Limited sono realizzate a mano in Italia attraverso un innovativo sistema di lavorazione hi-tech che combina le moderne tecnologie con la straordinaria sapienza manifatturiera cadorina.

YUGAAV

Yugaav è una piccola realtà, una rete strutturata di conoscenze ed esperienze che si adopera per risolvere problematiche apportando un'innovazione concreta e misurabile. Con più di 20 brevetti alle spalle Yugaav è sicura di poter offrire al mercato idee e prodotti che risolvono problemi da sempre presenti nel settore dell’occhialeria, senza trascurare l’immagine. Il primo progetto di questo brand è un occhiale con frontale in alluminio senza viti con sistema di chiudicerchio elastico.

L’occhiale nasce dall'esigenza di avere un prodotto ad alto contenuto tecnico risolvendo uno specifico problema. Grazie alle attrezzature progettate e costruite dal team Yugaav il prodotto non ha bisogno di saldature ed il chiudicerchio dell’occhiale dispone di apertura elastica in modo da permettere un facile e veloce montaggio delle lenti.

VIEWEL

Viewel è una linea di bracciali unisex ispirati al mondo dell’occhialeria.

La linea è composta di quattro forme differenti di occhiali, in sette colori ciascuna. Il bracciale in tessuto intrecciato è disponibile in due varianti di grigio, un grigio chiaro sabbia e un grigio scuro antracite. Il prodotto Viewel è pensato, prodotto, assemblato e confezionato in Italia.